Area riservata agli utenti NON IMMATRICOLATI e che intendano richiedere una valutazione dei Crediti Formativi Universitari.

A COSA SERVE QUESTA SEZIONE?

Questa pagina costituisce il modulo di richiesta per la creazione di un account preventivo. L’account preventivo e’ totalmente gratuito e non comporta impegni di alcun genere da parte dell’utente non immatricolato.

L’utilizzo di questo account sara’ prettamente finalizzato alla compilazione di un Modulo per il Riconoscimento Crediti Formativi, riservato a coloro che intendano chiedere il riconoscimento di esami, attivita’ formative o altre attivita’, cioe’ in possesso di esperienze professionali e/o studi affini con il corso di laurea (in conformita’ con il Decreto 509/99, art. 5, comma 7, come modificato dal DM n. 270 del 22-10-2004, art 5, comma 7 e la legge n. 240 del 30/12/2010).

Al termine della procedura di inserimento dei dati richiesti, una UserID ed una password preventiva verranno inviate all’indirizzo email da lei indicato.

Clicca qui per accedere all’Area Riservata agli utenti non immatricolati che intendano richiedere una valutazione dei Crediti Formativi Universitari

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AVVISO

In ottemperanza alla nota del 04 maggio 2020 prot. N. 798, avente ad oggetto le “Indicazioni ripartenza formazione – fase 2 fase3", viene confermato che fino alla sessione di Dicembre 2020 gli esami di profitto, di laurea e finali si svolgeranno in modalità a distanza; la presenza on-line della Commissione d’esame, i cui componenti saranno collegati attraverso l’aula virtuale con la contemporanea presenza in rete di almeno due studenti oltre all’esaminato. Contestualmente i Presidenti delle commissioni predisporranno il verbale GOMP. Viene ripristinato il servizio biblioteca su prenotazione nei giorni di Martedì e Mercoledì In un tempo di emergenza l’Università’ “G. Fortunato” assicura la regolare continuazione delle sue attività di istituto grazie all’esperienza maturata, che proprio in condizioni come le attuali conferma l’efficacia e la validità delle Università telematiche, in grado di mantenere un continuo colloquio tra corpo docente, tutors e studenti in virtù di una organizzazione amministrativa e di una tecnologia consolidate.