UNIFORTUNATO LUCKY SUMMER SCHOOL 2016 STUDY & JOB III EDIZIONE DAL 5 AL 10 SETTEMBRE 2016

Dal 5 al 10 Settembre 2016, presso l’Università degli studi Giustino Fortunato di Benevento, si terrà la terza edizione della Lucky ‪‎Summer School – Study and ‪‎Job.

L’iniziativa ha l’obiettivo di aiutare lo ‪‎studente e la sua famiglia nella scelta ragionata del corso di ‪‎studio, con la partecipazione a vere e proprie lezioni universitarie e ad un corso intensivo di lingua ‪‎inglese, fondamentale per il professionista  del domani.

Il metodo è molto interattivo, basato su casi di studio e sul rapporto diretto con i professori, anche con lavori di ricerca in piccoli gruppi, per favorire la partecipazione attiva di ogni singolo studente.

La Scuola si svolge solitamente di mattina e prevede lezioni e seminari universitari su temi di ‪‎Giurisprudenza, Economia e Management

 

La Summer School si articolerà in quattro percorsi:

  • Giuridico
  • Economico
  • Sport / Turismo / Enogastronomia
  • Scientifico / Tecnologico

La partecipazione è gratuita. È possibile iscriversi compilando il modulo d’ammissione da inviare all’Università entro il 30 agosto 2016.

 

Per info e approfondimenti visita il sito: lucky-summer-school

Dott. Alfredo Salzano – responsabile Ufficio stampa e Comunicazione Unifortunato

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

AVVISO

In ottemperanza alla nota del 04 maggio 2020 prot. N. 798, avente ad oggetto le “Indicazioni ripartenza formazione – fase 2 fase3", viene confermato che fino alla sessione di Dicembre 2020 gli esami di profitto, di laurea e finali si svolgeranno in modalità a distanza; la presenza on-line della Commissione d’esame, i cui componenti saranno collegati attraverso l’aula virtuale con la contemporanea presenza in rete di almeno due studenti oltre all’esaminato. Contestualmente i Presidenti delle commissioni predisporranno il verbale GOMP. Viene ripristinato il servizio biblioteca su prenotazione nei giorni di Martedì e Mercoledì In un tempo di emergenza l’Università’ “G. Fortunato” assicura la regolare continuazione delle sue attività di istituto grazie all’esperienza maturata, che proprio in condizioni come le attuali conferma l’efficacia e la validità delle Università telematiche, in grado di mantenere un continuo colloquio tra corpo docente, tutors e studenti in virtù di una organizzazione amministrativa e di una tecnologia consolidate.