Con la Prima Edizione della Professional Summer School, l’Università Giustino Fortunato, rinnova il suo impegno nella specializzazione e formazione professionale.

La Summer School, rivolta a professionisti, enti e imprese, rappresenta un programma di corsi intensivi studiata per incontrare nuove esigenze di approfondimento culturale ed interdisciplinare

I corsi garantiscono lo sviluppo di competenze e capacità di livello superiore, combinando esperienza accademica e professionale.

I corsi della Summer School, sono tenuti da docenti qualificati del settore pubblico e privato, rilasciano un attestato di partecipazione al corso e prevedono l’attribuzione di crediti formativi.

 

Gli interessati dovranno versare UNA QUOTA DI PARTECIPAZIONE sul Conto Corrente Postale n 95 64 16 92 (IBAN postale IT88 K 07601 15000 000095641692)

intestato all’Università Telematica Giustino Fortunato di Benevento ‐ con causale: “Rata SSP ‐19”;

Ogni modulo ha un costo complessivo di € 166,00 comprensivo di imposta di bollo.

Scegli il corso più adatto alle tue esigenze!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

 

 

AVVISO

In ottemperanza alla nota del 04 maggio 2020 prot. N. 798, avente ad oggetto le “Indicazioni ripartenza formazione – fase 2 fase3", viene confermato che fino alla sessione di Dicembre 2020 gli esami di profitto, di laurea e finali si svolgeranno in modalità a distanza; la presenza on-line della Commissione d’esame, i cui componenti saranno collegati attraverso l’aula virtuale con la contemporanea presenza in rete di almeno due studenti oltre all’esaminato. Contestualmente i Presidenti delle commissioni predisporranno il verbale GOMP. Viene ripristinato il servizio biblioteca su prenotazione nei giorni di Martedì e Mercoledì In un tempo di emergenza l’Università’ “G. Fortunato” assicura la regolare continuazione delle sue attività di istituto grazie all’esperienza maturata, che proprio in condizioni come le attuali conferma l’efficacia e la validità delle Università telematiche, in grado di mantenere un continuo colloquio tra corpo docente, tutors e studenti in virtù di una organizzazione amministrativa e di una tecnologia consolidate.