L’Università Giustino Fortunato, in convenzione con alcuni Consigli degli Ordini, offre la possibilità, in concomitanza con l’ultimo anno del corso di laurea magistrale in Economia aziendale, di anticipare un semestre il tirocinio obbligatorio per la professione di Dottore commercialista ed esperto contabile, per un numero di ore compreso tra 275 e 300, da svolgersi presso uno studio professionale o comunque sotto la supervisione ed il controllo diretto di un professionista (tutor professionale) e con l’indicazione di un docente (tutor accademico) del CdL di Economia aziendale.
Possono accedere gli studenti iscritti all’ultimo anno del corso di laurea magistrale della classe LM 77 – Scienze economico aziendali alle condizioni previste dalle convenzioni allegate

 

Convenzione ODCEC Tivoli

Convenzione ODCEC Paola

Convenzione ODCEC Cosenza

 

Per maggiori informazioni rivolgersi al Delegato per le attività di orientamento e placement Prof. Paolo Palumbo (p.palumbo@unifortunato.eu) e/o alla Dott.ssa Ilaria Colarusso (segreteriamministrativa@unifortunato.eu )

AVVISO

In ottemperanza alla nota del 04 maggio 2020 prot. N. 798, avente ad oggetto le “Indicazioni ripartenza formazione – fase 2 fase3", viene confermato che fino alla sessione di Dicembre 2020 gli esami di profitto, di laurea e finali si svolgeranno in modalità a distanza; la presenza on-line della Commissione d’esame, i cui componenti saranno collegati attraverso l’aula virtuale con la contemporanea presenza in rete di almeno due studenti oltre all’esaminato. Contestualmente i Presidenti delle commissioni predisporranno il verbale GOMP. Viene ripristinato il servizio biblioteca su prenotazione nei giorni di Martedì e Mercoledì In un tempo di emergenza l’Università’ “G. Fortunato” assicura la regolare continuazione delle sue attività di istituto grazie all’esperienza maturata, che proprio in condizioni come le attuali conferma l’efficacia e la validità delle Università telematiche, in grado di mantenere un continuo colloquio tra corpo docente, tutors e studenti in virtù di una organizzazione amministrativa e di una tecnologia consolidate.