Unifortunato Open Day 2016 – II Edizione


L’Open Day ti dà l’occasione di conoscere da vicino l’Università degli Studi “Giustino Fortunato”, l’offerta formativa, i contenuti degli insegnamenti e di approfondire gli obiettivi e gli sbocchi professionali dei Corsi di Laurea. C’è la possibilità di visitare le strutture dell’Ateneo e di conoscere nel dettaglio i servizi telematici, le modalità di iscrizione e frequenza e le iniziative di sostegno allo studio. L’Iscrizione è gratuita. Contattaci al più presto.



programma_openday_2016

Tutti gli studenti che hanno preso parte all’Open Day 2016 potranno usufruire per l’a.a. 2016/2017 di un “incentivo allo studio” del valore di 500 euro sull’importo delle tasse di iscrizione al primo anno di uno dei corsi di Laurea dell’Università degli Studi “Giustino Fortunato”.


L’invito all’Open Day Unifortunato del Prof. Paolo Palumbo

Open Day Unifortunato – L'invito del professore Paolo Palumbo

Il professore Paolo Palumbo, docente di Diritto Ecclesiastico e Delegato del Rettore all’Orientamento, ci spiega le attività e le opportunità che saranno riservate ai partecipanti all'Open Day dell'Università degli Studi Giustino Fortunato, che si svolgerà presso la Sede di Benevento dal 9 all'11 marzo. Un'occasione per poter conoscere la didattica telematica dell'Ateneo e per poter incontrare ospiti di riguardo come Francesco Giubilei, editore e scrittore, Mario Furlan, life coach e motivatore; oltre che Giuseppe Belladone e Enrico Malato, rispettivamente Sales and Marketing Executive e Regional Manager di Ryanair, partner ufficiale della seconda edizione dell'evento.

Pubblicato da Università degli Studi Giustino Fortunato su Lunedì 7 marzo 2016

L’invito all’Open Day Unifortunato del dott. Enrico Malato – Ryanair

Open Day Unifortunato – L'invito di Enrico Malato, Base Manage…

Enrico Malato, Base Manager Ryanair Italy, Malta, Greece and Cyprus, ci anticipa le tematiche che saranno trattate all'interno dei workshop del Corso in Scienze e Tecnologie del Trasporto Aereo durante l'Open Day dell'Università degli Studi Giustino Fortunato, presso la Sede di Benevento. I protagonisti degli incontri connessi al percorso di Laurea in Pilota o Controllore di Volo, saranno: Carlo Firrincieli, Station and Security Manager Aviation Service S.p.A., mercoledì 9 marzo; Federico De Andreis, Vice Coordinatore Nazionale Associazione ANPAC, e Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive Ryanair Italy, giovedì 10 marzo ed Enrico Malato, Base Manager Ryanair Italy, venerdì 11 marzo. Per i partecipanti di tali workshop, Ryanair, partner ufficiale dell'evento, metterà in palio due biglietti aerei.

Pubblicato da Università degli Studi Giustino Fortunato su Lunedì 7 marzo 2016

L’intervista a Francesco Giubilei – Giubilei Edizioni e Cultora

Intervista a Francesco Giubilei – scrittore ed editore

Open Day #Unifortunato – Diario #Day2L'intervista esclusiva a Francesco Giubilei, realizzata dal dott. Alfredo Salzano per Tvsette Benevento. Lo scrittore ed editore classe '92 è stato ospite della plenaria in Aula Magna per la chiusura del primo giorno di Open Day dell'Università degli Studi Giustino Fortunato. Attualmente Francesco Giubilei è Direttore editoriale di Historica Edizioni e di Giubilei Regnani Editore, oltre che fondatore della rivista Scrivendo Volo e del sito Cultora. Il giovanissimo imprenditore editoriale di Cesena, inoltre, è blogger delle rubriche "Leggere è rock" su Linkiesta.it e "Un conservatore scomodo" su Il Giornale.Rincontreremo Francesco il 15 Aprile, in occasione dell'evento sulla Giovane Imprenditoria del Sud Italia, che si svolgerà presso il nostro Ateneo di Benevento. Un'occasione per complimentarci dal vivo di un suo nuovo successo: è di oggi, infatti, la notizia relativa alla presentazione ufficiale di "Miracolo a Piombino", scritto da Gordiano Lupi ed edito da Historica, alla prossima edizione del Premio Strega.Credit – ITStream: goo.gl/trRbKv

Pubblicato da Università degli Studi Giustino Fortunato su Giovedì 10 marzo 2016


Concorso Open Day 2016 – Vinci due biglietti Ryanair

ryanair-aircraft2

Lo studente Raffaele Iovino dell’Istituto G.C. Falco di Capua ha ricevuto i biglietti per un volo Ryanair in una cerimonia il 21 marzo 2016 alle ore 11.00 presso la sede dell’Unifortunato.

Guarda il video della proclamazione del vincitore

Guarda il video dell’intervista al vincitore

open day 2016