Corso di Alta formazione in “Diritto delle crisi di impresa”

Altri Corsi relativi all’area Giuridico-Economica

 

L’Università “Giustino Fortunato” istituisce, per l’Anno Accademico 2018/2019, il Corso di Alta formazione in “Diritto delle crisi di impresa” in conformità del Regolamento per l’Istituzione ed il Funzionamento dei Corsi di Perfezionamento, di Aggiornamento professionale e Formazione permanente.

Il Diritto delle crisi d’impresa è una disciplina in progress ed è per questo che per i professionisti del settore sono necessari frequenti aggiornamenti per far fronte con competenza ai diversi compiti che una crisi di impresa comporta. A questo risponde il nuovo corso di alta formazione dell’Università Giustino Fortunato, che ha ad oggetto le tematiche più rilevanti da un punto di vista professionale del Diritto delle crisi d’impresa. Ciascun incontro sarà focalizzato sui profili applicativi della relativa disciplina.

Il Corso di alta formazione Diritto delle crisi d’impresa ha come obiettivo l’approfondimento della disciplina delle procedure dirette a risolvere una crisi d’impresa.

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al Corso di Alta formazione dando l’opportunità di seguire le lezioni sia in modalità frontale sia in modalità on-line.