Studi Economici Avanzati

Prof.ssa Flora Cortese

Altri corsi relativi all’area Giuridico-Economica

L’Università degli studi “Giustino Fortunato”- Telematica istituisce per l’Anno Accademico 2015/2016, il Master Universitario di I livello in “Studi economici avanzati”, ex art. 3, comma 9, del D.M. 22 ottobre 2004, n.270 e successive modifiche/integrazioni ed in conformità al Regolamento Master Universitario di I e di II livello.
Il Master si rivolge a laureati che desiderano acquisire conoscenze avanzate da impiegare nelle molteplici aree funzionali di imprese e istituzioni, valorizzando in chiave manageriale le funzioni di analisi, previsione e controllo. Saranno oggetto di approfondimento l’analisi della struttura e della dinamica finanziaria, il controllo di gestione, gli strumenti negoziali di risoluzione delle controversie finanziarie e della crisi d’impresa.

Possono partecipare al Master i possessori di laurea conseguita secondo l’ordinamento vigente ed anteriormente all’applicazione del D.M. 509/99.

Il Master Universitario ha durata annuale per un carico didattico di 1500 ore corrispondenti a 60 CFU.

La responsabilità ed il coordinamento sono assunte dal Direttore Prof. ssa Flora Cortese e dai membri del Consiglio direttivo, costituito dalla Prof.ssa Flora Cortese, dal Prof. Paolo Palumbo e dal Prof. Domenico Suppa.

Il percorso formativo avviene in modalità on-line.

MASTER in Studi Economici Avanzati – Decreto e Domanda

Modalità di Pagamento