Visita alla Casa Circondariale di Benevento

La Cattedra di Diritto penale organizza, per il giorno lunedi 05 dicembre 2016 ore 10, una visita presso la Casa circondariale di Benevento, per gli studenti del Corso di Diritto penale e per chiunque altro sia interessato a prenderne parte.

Chi è interessato a partecipare dovrà comunicare la propria adesione inviando una email contenente il proprio nome, cognome, luogo e data di nascita, entro venerdi 02 dicembre, all’indirizzo g.palmieri@unifortunato.eu.

Il punto di incontro, per la mattina del 05 dicembre ore 10.00, è fissato davanti all’ingresso della Casa circondariale, sito in Contrada Capodimonte 1 – Via Novelli 11 – 82100, Benevento.

All’ingresso i partecipanti dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento”.

Canale video

Unifortunato. Traiano e l’Arco, 1900 anni dopo.

Nell’ambito del Progetto di ricerca e terza missione “L’Optimus Priceps: diritto, religione e amministrazione all’ombra dell’Arco di Traiano”, l’Università degli Studi Giustino Fortunato ha presentato il progetto dell’Unifortunato “Traiano e l’Arco, 1900 anni dopo”. Intervista al Prof. Paolo Palumbo

approfondisci

In memoria di Traiano – “Letture, musiche e ricordi per i 1900 anni dalla sua morte“

La serata è stata introdotta dal Prof. Paolo Palumbo, Delegato del Rettore alle attività di terza missione, e dai saluti dell’Assessore alla Cultura del Comune di Benevento Oberdan Picucci e del Delegato provinciale del Coni Mario Collarile

approfondisci