Problemi attuali di Diritto Privato. Presentazione dell’opera in memoria di Nicola di Prisco

Cerimonia di presentazione dell’opera “Problemi attuali di Diritto Privato” dedicata alla memoria di Nicola Di
Prisco.
La cerimonia, tenutasi il 30 settembre presso l’aula magna dell’Università degliStudi Giustino Fortunato di
Benevento, è stata organizzata per la presentazione dell’opera “Problemi attuali di Diritto Privato” dedicata alla memoria di Nicola Di Prisco uno dei fondatori e pro rettore vicario dell’Ateneo “Giustino Fortunato” che ha voluto onorarne la memoria con un lavoro nel quale sono confluiti i contributi di studiosi del diritto civile e di altre discipline giuridiche.
Nel corso della cerimonia, sono intervenuti nell’Aula Magna dell’Unifortunato il rettore, Augusto Fantozzi; Guido Alpa, Università La Sapienza di Roma; Massimo Bianca, Università La Sapienza di Roma; Fernando Bocchini, Università Federico II di Napoli; Maria Costanza, Università di Pavia; Guido Belmonte, avvocato del Foro di Napoli; Silvia De Marco, Unifortunato di Benevento.

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

AVVISO

In ottemperanza alla nota del 04 maggio 2020 prot. N. 798, avente ad oggetto le “Indicazioni ripartenza formazione – fase 2 fase3", viene confermato che fino alla sessione di Dicembre 2020 gli esami di profitto, di laurea e finali si svolgeranno in modalità a distanza; la presenza on-line della Commissione d’esame, i cui componenti saranno collegati attraverso l’aula virtuale con la contemporanea presenza in rete di almeno due studenti oltre all’esaminato. Contestualmente i Presidenti delle commissioni predisporranno il verbale GOMP. Viene ripristinato il servizio biblioteca su prenotazione nei giorni di Martedì e Mercoledì In un tempo di emergenza l’Università’ “G. Fortunato” assicura la regolare continuazione delle sue attività di istituto grazie all’esperienza maturata, che proprio in condizioni come le attuali conferma l’efficacia e la validità delle Università telematiche, in grado di mantenere un continuo colloquio tra corpo docente, tutors e studenti in virtù di una organizzazione amministrativa e di una tecnologia consolidate.