Incontro di Orientamento al mondo del Lavoro e CV Ceck

Lunedì 25 luglio dalle ore 10 alle 13 presso la sede di Benevento (con possibilità di partecipazione anche via streaming) si terrà un incontro di orientamento al mondo del lavoro promosso dall’Ufficio Placement d’Ateneo in collaborazione con l’agenzia di lavoro Tempi Moderni.

Durante l’incontro potrete usufruire gratuitamente di:

  • Servizio di “CV Check” – Servizio personalizzato per migliorare il vostro Curriculum Vitae.
  •  Colloquio individuale di Orientamento al Lavoro – Il colloquio individuale di orientamento al lavoro vuole sostenere la transizione di studenti e laureati verso le prime mete occupazionali, con informazioni preziose sulle attuali richieste del mondo del lavoro e le opportunità immediate.

Per partecipare all’incontro è necessario prenotarsi entro il 22 luglio inviando una mail a orientamento@unifortunato.eu.

Quanti parteciperanno avranno cura di portare con sè una copia del loro curriculum vitae.

Vai alla sezione specifica per tutte le iniziative

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

AVVISO

In ottemperanza alla nota del 04 maggio 2020 prot. N. 798, avente ad oggetto le “Indicazioni ripartenza formazione – fase 2 fase3", viene confermato che fino alla sessione di Dicembre 2020 gli esami di profitto, di laurea e finali si svolgeranno in modalità a distanza; la presenza on-line della Commissione d’esame, i cui componenti saranno collegati attraverso l’aula virtuale con la contemporanea presenza in rete di almeno due studenti oltre all’esaminato. Contestualmente i Presidenti delle commissioni predisporranno il verbale GOMP. Viene ripristinato il servizio biblioteca su prenotazione nei giorni di Martedì e Mercoledì In un tempo di emergenza l’Università’ “G. Fortunato” assicura la regolare continuazione delle sue attività di istituto grazie all’esperienza maturata, che proprio in condizioni come le attuali conferma l’efficacia e la validità delle Università telematiche, in grado di mantenere un continuo colloquio tra corpo docente, tutors e studenti in virtù di una organizzazione amministrativa e di una tecnologia consolidate.