Convenzioni ENAC e ANPAC

L’università Degli Studi “Giustino Fortunato” – Telematica ha sottoscritto convenzioni con ANPAC (Associazione Nazionale Professionale Aviazione Civile) ed ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile)

L’ENAC e l’UNIVERSITA’ si impegnano a collaborare per la formazione e l’aggiornamento professionale dei dipendenti dell’ENAC, nonché per l’organizzazione di progetti di ricerca, seminari e convegni su argomenti di interesse dell’ENAC e di promuovere tirocini di formazione e stage a beneficio di studenti universitari.
L’UNIVERSITA’ si impegna, su indicazione dell’ENAC, a recepire, ove compatibili, i programmi già attuati nei percorsi formativi teorici per il conseguimento della licenza di volo, così da condividere la formazione erogata da entrambi gli Enti e rendere funzionale i percorsi ENAC al conseguimento del titolo Universitario

L’ANPAC e l’Università si impegnano a collaborare per la formazione degli iscritti dell’ANPAC nonchè per la creazione di progetti di ricerca su argomenti di interesse comune e nell’organizzazione di Master, Corsi di perfezionamento, convegni e seminari.

Gli iscitti all’ANPAC usufruiranno di uno sconto del 20% sulle tasse universiaterie annuali e per l’iscrizione ai corsi di studio.

 

 

Canale video

Presentazione del Corso: Strumenti e modalità per creare un’impresa in Italia. Intervista al Prof. Francesco Giubilei

Autoimprenditorialità – Presentazione del Corso: Strumenti e modalità per creare un’impresa in Italia.

approfondisci

Welcome Day 8 Novembre 2017. Intervista al Prof. Paolo Palumbo

Welcome Day 8 Novembre 2017. Intervista al Prof. Paolo Palumbo

approfondisci

Intervista al Comandante Alfa

Unifortunato, il comandante Alfa racconta la vita segreta di una “testa di cuoio”. Intervista in occasione dell’evento del 24-10-2017

approfondisci