Corsi singoli


L’Università Telematica  “Giustino Fortunato” offre la possibilità  di iscriversi  a singoli corsi di insegnamento attivati per l’a.a. 2017/2018.

Gli studenti – anche se già in possesso di un titolo di Laurea o di Laurea magistrale, e gli studenti iscritti a corsi di studio presso altre Università, anche estere – possono iscriversi, dietro il pagamento di contributi, a singoli corsi di insegnamento attivati dall’Ateneo.

I corsi in questione non sono finalizzati al rilascio di un titolo, ma soltanto di un certificato con esami sostenuti.

Ci si può iscrivere a tanti corsi di insegnamento per scopi professionali o concorsuali per i quali sia richiesto un aggiornamento culturale e scientifico o un particolare perfezionamento delle competenze acquisite.

Tasse di Iscrizione

Le tasse per l’iscrizione ai corsi singoli attivi nei corsi di studio dell’Ateneo sono fissate nella misura di € 50,00 a credito formativo universitario, fino ad un massimo di € 500,00 per corso.

Lo studente iscritto ad un corso di studio, di specializzazione, di dottorato o di Master di altro Ateneo può iscriversi a corsi singoli dell’Ateneo Unifortunato sostenendo i suddetti oneri. Lo studente iscritto presso l’Ateneo Unifortunato ad un corso di studio, di specializzazione, di dottorato non può iscriversi ai corsi singoli presso lo stesso, salvo accettazione di istanza motivata. Lo studente iscritto presso l’Ateneo Unifortunato ad un corso di studio, di specializzazione, di dottorato o di Master che intende iscriversi a corsi singoli presso altri Atenei deve ottenere il preventivo nulla osta dalla competente struttura didattica.

Domanda di Iscrizione a.a. 17-18

Manifesto Corsi Singoli a.a. 17-18