La sede Statutaria dell’Università Telematica “Giustino Fortunato” è ubicata in Benevento, Viale Raffaele Delcogliano n.12, in prossimità dell’Ospedale Civile “G. Rummo”.

In Aereo

L’aeroporto più vicino è quello di Napoli “Capodichino”, che dista circa 80 km. Dall’aeroporto è possibile raggiungere la stazione ferroviaria di Napoli e da qui utilizzare il treno oppure l’autobus (da Napoli Piazza Garibaldi) per Benevento.

In Automobile

Visualizza il percorso da:

In Treno

La stazione di Benevento Centrale è sulla tratta Roma-Bari. Oltre ai treni ad alta velocità provenienti da Roma e Bari, sono numerosi i treni regionali da Caserta, Napoli e Foggia. È possibile consultare gli orari sul sito delle Ferrovie dello Stato. Dalla stazione centrale di Benevento è possibile raggiungere la sede dell’Università utilizzando il servizio pubblico degli autobus urbani con le linee 1 e 6.

In Autobus

Da Roma e Bari sono attivi i collegamenti della Marozzi Autolinee con partenza da Roma Autostazione Tiburtina e da Bari Viale Capruzzi.
Da Napoli sono attivi i collegamenti della Metro Campania Nord Est con partenza da Napoli Piazza Garibaldi e della E.T.A.C. con partenza da via Marina.

AVVISO

In ottemperanza alla nota del 04 maggio 2020 prot. N. 798, avente ad oggetto le “Indicazioni ripartenza formazione – fase 2 fase3", viene confermato che fino alla sessione di Dicembre 2020 gli esami di profitto, di laurea e finali si svolgeranno in modalità a distanza; la presenza on-line della Commissione d’esame, i cui componenti saranno collegati attraverso l’aula virtuale con la contemporanea presenza in rete di almeno due studenti oltre all’esaminato. Contestualmente i Presidenti delle commissioni predisporranno il verbale GOMP. Viene ripristinato il servizio biblioteca su prenotazione nei giorni di Martedì e Mercoledì In un tempo di emergenza l’Università’ “G. Fortunato” assicura la regolare continuazione delle sue attività di istituto grazie all’esperienza maturata, che proprio in condizioni come le attuali conferma l’efficacia e la validità delle Università telematiche, in grado di mantenere un continuo colloquio tra corpo docente, tutors e studenti in virtù di una organizzazione amministrativa e di una tecnologia consolidate.