Area Riservata


Nell’ Area Riservata sono offerte allo studente una serie di funzioni utili alla gestione delle attività didattiche e di segreteria.

Nella sezione myUniFortunato lo studente ha la possibilità di conoscere il proprio status didattico, i corsi che può frequentare, i propri docenti e tutor.

Nella Bacheca online lo studente potrà visualizzare avvisi, news e calendari didattici che i docenti e la segreteria studenti inseriranno nel corso dell’Anno Accademico, personalizzati in funzione dei corsi che effettivamente vengono frequentati.

Ciò permette allo studente di tenere sotto controllo le attività didattiche e nel contempo tenersi aggiornato sulle novità e le scadenze comunicate da docenti, tutor e segreteria studenti.

Inoltre, entrando in Area Riservata, lo studente non dovrà inserire di nuovo le credenziali per accedere al Virtual campus.

Sarà possibile eseguire una prenotazione esami, leggere la posta o consultare la Biblioteca con le medesime credenziali.

Infine nella sezione Download saranno presenti una raccolta di documenti e moduli importanti per l’attività amministrativa.

 

Vai all’area riservata