Press News

News

Chiusura Sede Unifortunato Milano: 16 Ottobre 2015

L’Università degli studi Giustino Fortunato, Telematica di Benevento comunica che la sede di Milano resterà chiusa nella mattinata del 16 Ottobre 2015. Per ulteriori informazione è possibile contattare la Segreteria studenti attraverso riferimento mail o telefonico.

News

Emanati i nuovi bandi Master e Corsi di Perfezionamento

L’Università istituisce per l’Anno Accademico 2015/2016, il Master Universitario di I livello in “Studi giuridici avanzati”, il Master universitario in “Studi economici avanzati e il Corso di Perfezionamento in “Introduzione allo studio delle fonti del diritto”.

News

Conversannio 2015. Protagonista del dibattito anche l’Unifortunato

Nel Salone delle conferenze di Palazzo Paolo V a Benevento, si è tenuta la prima edizione di Conversannio, due giorni di dibattito sulla città di Benevento, che ha visto protagonista anche l’Unifortunato con l’intervento di Katia La Regina e Flora Cortese.

News

Professore Nicola Di Prisco: Opera dedicata alla sua memoria

L’Università ha organizzato nella giornata di mercoledì 30 settembre, la cerimonia di presentazione dell’Opera “Problemi attuali di Diritto Privato” dedicata alla memoria del Prof. Nicola Di Prisco uno dei fondatori e Pro Rettore vicario dell’Ateneo Telematico Giustino Fortunato.

Press

Diventa uno studente
Unifortunato!

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com