Press News

News

CAREER DAY 2024

Il CAREER DAY 2024, organizzato dall’Università Giustino Fortunato, si terrà venerdì 10 maggio  nella sede di Benevento, la cui partecipazione è prevista in presenza dalle ore

News

Unifortunato, Cinquecento studenti ad Expo Milano

Cinquecento studenti hanno partecipato all’iniziativa “Le Università in Expo” che ha visto protagonista anche l’Unifortunato che aveva provveduto a sottoscrivere una convenzione che ha consentito l’acquisto del biglietto di ingresso alla tariffa agevolata di 10 euro.

News

Siglata convenzione tra Unifortunato ed ANPAC

Tale accordo consentirà agli iscritti dell’associazione ANPAC di usufruire della riduzione dell’importo delle tasse universitarie annuali del 20%, rispetto a quelle in vigore, per l’iscrizione ai corsi di studio attivi presso l’Università Giustino Fortunato di Benevento.

News

Siglata convenzione per offerta al personale Ryanair

L’accordo stipulato con il dott. Enrico Malato, Base Manager Italia, prevede per gli equipaggi del vettore una riduzione dell’importo delle tasse annuali del 20% rispetto a quelle in vigore, nonché una valutazione personale dei CFU accademici e professionali maturati.

News

Chiusura Sede Unifortunato Milano: 16 Ottobre 2015

L’Università degli studi Giustino Fortunato, Telematica di Benevento comunica che la sede di Milano resterà chiusa nella mattinata del 16 Ottobre 2015. Per ulteriori informazione è possibile contattare la Segreteria studenti attraverso riferimento mail o telefonico.

News

Emanati i nuovi bandi Master e Corsi di Perfezionamento

L’Università istituisce per l’Anno Accademico 2015/2016, il Master Universitario di I livello in “Studi giuridici avanzati”, il Master universitario in “Studi economici avanzati e il Corso di Perfezionamento in “Introduzione allo studio delle fonti del diritto”.

Press

Diventa uno studente
Unifortunato!

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com