Press News

News

CAREER DAY 2024

Il CAREER DAY 2024, organizzato dall’Università Giustino Fortunato, si terrà venerdì 10 maggio  nella sede di Benevento, la cui partecipazione è prevista in presenza dalle ore

News

Chiusura Sede Unifortunato Roma: dal 6 al 11 Luglio 2015

L’Università degli studi Giustino Fortunato, Telematica di Benevento comunica che la sede Unifortunato di Roma resterà chiusa dal 6 al 11 Luglio 2015. Per ulteriori informazione è possibile contattare la Segreteria studenti attraverso riferimento mail o telefonico.

News

Chiusura Sede Unifortunato Milano: dal 2 al 3 Luglio 2015

L’Università degli studi Giustino Fortunato, Telematica di Benevento comunica che la sede Unifortunato di Milano resterà chiusa dal 2 al 3 Luglio 2015. Per ulteriori informazione è possibile contattare la Segreteria studenti attraverso riferimento mail o telefonico.

News

L’Unifortunato aderisce all’iniziava Università ad EXPO Milano 2015

L’Unifortunato, nell’iniziativa “Le Università in EXPO”, ha provveduto a sottoscrivere la convenzione al fine di consentire l’acquisto del biglietto di ingresso alla tariffa agevolata di dieci euro . A ciascuno studente regolarmente iscritto sarà consentito l’acquisto entro il 30 agosto.

News

Delegazione dell’Unifortunato al Senato della Repubblica italiana

Nell’ambito delle relazioni istituzionali, una delegazione dell’Università Giustino Fortunato, composta dai docenti Paolo Palumbo, Alessio Guasco e Mario Vultaggio, e da numerosi studenti, è stata ricevuta a Palazzo Madama sede del Senato della Repubblica a Roma.

Press

Diventa uno studente
Unifortunato!

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com