L’Ufficio Relazioni Internazionali dell’Ateneo, nell’ambito delle proprie attività di internazionalizzazione, ha programmato un viaggio studio dal 21 al 24 novembre a Vienna con visita all’OSCE ed ad altre istituzioni.

La quota individuale, comprensiva di volo e pernottamento, è di circa 250 euro.

La partenza è prevista da Roma, pertanto ogni partecipante provvederà personalmente a raggiungere l’aeroporto.

Per partecipare è necessario inviare una mail a segreteria@unifortunato.eu specificando i propri dati anagrafici, matricola ed un numero di cellulare entro e non oltre il 10 ottobre 2016.

I posti sono limitati pertanto le adesioni saranno raccolte in ordine di arrivo e solo i primi 25 studenti che prenoteranno saranno inseriti nell’elenco dei partecipanti.

Seguiranno i dettagli tecnico-organizzativi.


Scopri la Gallery del Viaggio

AVVISO

In ottemperanza alla nota del 04 maggio 2020 prot. N. 798, avente ad oggetto le “Indicazioni ripartenza formazione – fase 2 fase3", viene confermato che fino alla sessione di Dicembre 2020 gli esami di profitto, di laurea e finali si svolgeranno in modalità a distanza; la presenza on-line della Commissione d’esame, i cui componenti saranno collegati attraverso l’aula virtuale con la contemporanea presenza in rete di almeno due studenti oltre all’esaminato. Contestualmente i Presidenti delle commissioni predisporranno il verbale GOMP. Viene ripristinato il servizio biblioteca su prenotazione nei giorni di Martedì e Mercoledì In un tempo di emergenza l’Università’ “G. Fortunato” assicura la regolare continuazione delle sue attività di istituto grazie all’esperienza maturata, che proprio in condizioni come le attuali conferma l’efficacia e la validità delle Università telematiche, in grado di mantenere un continuo colloquio tra corpo docente, tutors e studenti in virtù di una organizzazione amministrativa e di una tecnologia consolidate.