ISCRIVITI AL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN

Innovazione nella gestione manageriale: Diventa un manager 4.0

Acquisici tutti gli strumenti per vincere in contesti competitivi.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

    Provincia*

    Il percorso formativo si rivolge a giovani laureati in discipline di formazione manageriale, a manager con volontà di sviluppo di competenze ed a tutti i professionisti che vogliano evolvere verso una gestione competitiva in una epoca di grandi cambiamenti di modelli organizzativi e gestionali.

    Il Corso è alla sua prima edizione e presenta un profilo di grande contemporaneità affrontando le nuove sfide dei manager in epoca Covid e post Covid. E’ proprio l’evoluzione del business e della comunicazione digitale ad aver imposto all’ Università Giustino Fortunato la progettazione di questi percorsi di specializzazione.

    INTERVENTI

    Il webinar vedrà la partecipazione del corpo docente : verranno introdotti i moduli tematici alla base del Corso in modo da orientare l’utente verso la comprensione dei fondamenti didattici e la valutazione dell’utilità per il proprio progetto di crescita personale.

    • Emanuele Baj Rossi
    • Giovanni Caruso
    • Andrea Francisetti
    • Paola Lazzarini
    • Alessandro Isidoro Re
    • Fabio Scandola 

    PERCHE’ SCEGLIERE IL PERCORSO FORMATIVO

    Il percorso è interamente costruito su tematiche attuali e di forte impatto sul mercato. Il training conta un panel di docenti dalle professionalità riconosciute e perfettamente integrate in un’offerta completa e all’avanguardia. La conoscenza del mercato, delle dinamiche organizzative, delle frontiere in ambito operations e il presidio dei profondi cambiamenti intervenuti a livello relazionale dallo scoppio della pandemia rendono questa proposta distintiva e strategica sul mercato.

    I fattori distintivi della proposta sono concretezza, attualità, visione strategica e strumenti operativi.