Sport ed Università: l’UniFortunato dà il via alla 1^ maratonina

Sport ed università corrono insieme fra le strade di Benevento. L’iniziativa porta la firma dell’Università degli Studi “Giustino Fortunato” che per domenica 15 settembre, con start alle 9.30, organizza la 1^ maratona “Pietro Mennea”. Con il patrocinio dell’U.S. Acli e la collaborazione tecnica dell’Amatori Podismo Benevento, la gara podistica (con partenza ed arrivo a viale Delcogliano) si sviluppa attraverso un circuito di circa 5 chilometri da ripetere due volte per gli atleti iscritti alla competitiva. E da percorrere, invece, una sola volta per tutti i runner amatori che saranno impegnati, parallelamente, in una piacevole stracittadina, nello stesso percorso di corsa, lungo le vie del quartiere Pacevecchia. 
Le iscrizioni online alla gara professionistica sono aperte fino a giovedì 12 settembre, mediante una registrazione sul website www.amatoripodismobenevento.it. Ma sarà possibile registrarsi anche sul posto il giorno della manifestazione.   
In premio diversi premi. Inoltre, l'Università degli Studi "Giustino Fortunato" riserverà a tutti i podisti interessati un sconto del 20 per cento sull’iscrizione ai suoi corsi di laurea inseriti nell’anno accademico 2013/2014.
 
In occasione della manifestazione, si avvisa che in  via Aldo Moro e Viale Raffaele Delcogliano, con annesse zone limitrofe, ci sarà una parziale interruzione del traffico veicolare

Nell'allegato di seguito è possibile effettuare il download del regolamento propedeutico alla partecipazione alla gara:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato