Press Unifortunato

News

OPEN DAY 2026 – DAI FORMA AL TUO FUTURO

Sei alla ricerca di un percorso di studi innovativo e ricco di opportunità? L’Università Giustino Fortunato apre le porte del suo mondo universitario con l’OPEN

News

Professore Nicola Di Prisco: Opera dedicata alla sua memoria

L’Università ha organizzato nella giornata di mercoledì 30 settembre, la cerimonia di presentazione dell’Opera “Problemi attuali di Diritto Privato” dedicata alla memoria del Prof. Nicola Di Prisco uno dei fondatori e Pro Rettore vicario dell’Ateneo Telematico Giustino Fortunato.

News

Siglato protocollo d’intesa tra Unifortunato e Coni Regionale

Il protocollo prevede la collaborazione tra il Coni e l’Ateneo beneventano per promuovere la formazione degli operatori sportivi finalizzata alla gestione di società, di impianti, di iniziative internazionali, potendo coniugare anche lavoro e sport con i corsi telematici dell’Università.

News

Benevento Bike 2015, un successo firmato dalla Giustino Fortunato

L’iniziativa, che rientrava nel programma della Settimana della Mobilità Sostenibile, ha fatto registrare entusiasmo tra i protagonisti che con la loro presenza hanno mostrato di gradire la formula del format “Benevento Bike”. Per i più piccoli ospiti d’onore Masha e l’Orso.

Press

Diventa uno studente
Unifortunato!

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com