Aviation Management

Info del corso

Lingua in cui si tiene il corso:

Inglese

Modalità di svolgimento:

Teledidattica

DURATA:

1500 ore

CFU:

60

Diventa uno studente.
Unifortunato!

Calendario corsi

Aviation Management – a.a. 2021/22

Altri corsi relativi all’area Giuridico-Economica

1500 ore – 60 CFU

L’Università degli studi “Giustino Fortunato”- Telematica istituisce per l’Anno Accademico 2021/22, il Master Universitario di I livello in “Aviation Management”, ex art. 3, comma 9, del D.M. 22 ottobre 2004, n.270 e successive modifiche/integrazioni ed in conformità al Regolamento Master Universitario di I e di II livello.

L’industria dell’aviazione di oggi offre molte opportunità di carriera stimolanti. Mentre i sistemi di trasporto aereo aumentano in sofisticazione, le compagnie aeree sono alla ricerca di figure professionali in grado di rispondere alle esigenze provenienti dal settore che possiedono un mix ottimale di conoscenze accademiche e competenze di aviazione.

Il Master ha un programma di studi che approfondisce l’applicazione delle moderne pratiche commerciali alle sfide speciali delle imprese di trasporto aereo. Il lavoro del corso intreccia formazione sull’economia e management tradizionale con una comprensione delle caratteristiche uniche e specifiche del settore dell’aviazione. Il curriculum è difatti orientato verso le esigenze dei decisori strategici nel settore della gestione dell’aviazione e permette la flessibilità per la specializzazione in diversi campi del trasporto aereo.

Bando

Domanda