La nostra Wizard vi presenta il nuovo sito web dell’Università : esplora il campus!

Buongiorno,

sono la guida digitale dell’ Università Giustino Fortunato ed ho il compito di guidarvi nell’ esplorazione del nuovo sito web e dei servizi digitali dell’Istituto.

Abbiamo lavorato con costanza e creatività a questo progetto e ci presentiamo con una veste grafica totalmente rinnovata: un sito web chiaro e vivace, una navigazione più intuitiva, con la presentazione chiara ed esaustiva della struttura, dei servizi agli studenti  dall’orientamento in entrata, in itinere, in uscita, una vasta area dedicata all’offerta formativa attuale con un archivio per le edizioni passate. La home page presenta una visione dinamica dall’alto della nostra sede statutaria e due menu che agilmente portano a tutte le sezioni del sito: abbiamo inserito il blog che presenterà contenuti commentabili in modo da aumentare il livello di interazione con l’utente e l’allievo. I collegamenti veloci ai nostri Social permettono in ogni momento di navigare agilmente fra tutti gli strumenti digitali dell’Istituto avendo una visione completa e corale dell’esperienza Giustino Fortunato, perché ogni singolo utente come ogni allievo è al centro del nostro lavoro ed ha la massima libertà di espressione e confronto. L’area riservata ha mantenuto la struttura attuale con una grafica moderna ed intuitiva.
A questa pagina  potrete visionare la struttura del nuovo sito in modo da raggiungere velocemente ogni sezione. Vi invito ad esplorare il nostro campus,

Buona navigazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

AVVISO

In ottemperanza alla nota del 04 maggio 2020 prot. N. 798, avente ad oggetto le “Indicazioni ripartenza formazione – fase 2 fase3", viene confermato che fino alla sessione di Dicembre 2020 gli esami di profitto, di laurea e finali si svolgeranno in modalità a distanza; la presenza on-line della Commissione d’esame, i cui componenti saranno collegati attraverso l’aula virtuale con la contemporanea presenza in rete di almeno due studenti oltre all’esaminato. Contestualmente i Presidenti delle commissioni predisporranno il verbale GOMP. Viene ripristinato il servizio biblioteca su prenotazione nei giorni di Martedì e Mercoledì In un tempo di emergenza l’Università’ “G. Fortunato” assicura la regolare continuazione delle sue attività di istituto grazie all’esperienza maturata, che proprio in condizioni come le attuali conferma l’efficacia e la validità delle Università telematiche, in grado di mantenere un continuo colloquio tra corpo docente, tutors e studenti in virtù di una organizzazione amministrativa e di una tecnologia consolidate.