Corso di Alta Formazione in Green Economy & Sustainable Energy

“La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.” Mai come oggi questa citazione di Albert Einstein rispecchia la necessità di aprire la mente per riuscire a comprendere realtà in divenire nella vita professionale di ognuno di noi. L’alta formazione, in passato, poteva considerarsi un lusso di pochi mentre oggi ha assunto il ruolo chiave di comprensione e di successo nel mercato del lavoro che cambia, con accelerazione incrementale, modalità e contenuti sui quali ad ognuno di noi è chiesto di confrontarsi.

Il corso “Green Economy & Sustainable Energy” è stato, pertanto, progettato per permettere il dialogo diretto e interattivo con senior manager del mondo industriale, da cui sarà possibile estrarre il massimo valore per la propria realizzazione.

 

Sono aperte le iscrizioni per la 1° edizione del Corso di Alta Formazione

 

Con “Green Economy” si indica un modello di sviluppo sostenibile, che tiene conto dell’impatto ambientale derivante dal progresso industriale e del mercato. 

 

La nostra Università acquisisce come valore la coscienza ambientale condivisa che si è sviluppata nel corso dell’ultimo decennio e adegua ed implementa la sua offerta formativa al passo con i nuovi orientamenti e con la sensibilità crescente rispetto al tema della sostenibilità ambientale.

 

 

VAI AL CORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

AVVISO

In ottemperanza alla nota del 04 maggio 2020 prot. N. 798, avente ad oggetto le “Indicazioni ripartenza formazione – fase 2 fase3", viene confermato che fino alla sessione di Dicembre 2020 gli esami di profitto, di laurea e finali si svolgeranno in modalità a distanza; la presenza on-line della Commissione d’esame, i cui componenti saranno collegati attraverso l’aula virtuale con la contemporanea presenza in rete di almeno due studenti oltre all’esaminato. Contestualmente i Presidenti delle commissioni predisporranno il verbale GOMP. Viene ripristinato il servizio biblioteca su prenotazione nei giorni di Martedì e Mercoledì In un tempo di emergenza l’Università’ “G. Fortunato” assicura la regolare continuazione delle sue attività di istituto grazie all’esperienza maturata, che proprio in condizioni come le attuali conferma l’efficacia e la validità delle Università telematiche, in grado di mantenere un continuo colloquio tra corpo docente, tutors e studenti in virtù di una organizzazione amministrativa e di una tecnologia consolidate.