Grande successo per gli eventi di novembre, con un’ampia partecipazione online

Grande successo per gli eventi online organizzati dall’Università Giustino Fortunato nel mese di novembre: hanno visto un’ampia partecipazione di pubblico, raggiungendo il picco di 1500 presenze durante la tre giorni del Career day. Ma notevole è stata la partecipazione anche ad altre iniziative come il percorso sul Benessere a scuola, con 900 studenti collegati da tutta Italia, e la giornata di avvio del forum sull’Educazione civica, con 600 docenti iscritti.

    Molta attenzione è stata ricevuta anche dagli altri avvenimenti in calendario, dal laboratorio sulla Shoah, ai seminari dedicati alle professioni, all’evento dedicato a donne e lavoro, fino alla presentazione della lettera della Congregazione per la Dottrina della Fede ‘Samaritanus bonus’ e agli eventi di orientamento e placement.

“Questi risultati dimostrano che l’UniFortunato non è solo offerta didattica e possibilità di conseguire un titolo di laurea di eccellenza, ma è anche centro di produzione di cultura e ricerca” osserva il Magnifico Rettore dell’UniFortunato, prof Giuseppe Acocella. “La risposta del pubblico molto qualificata, con la presenza altissima di giovani e anche di operatori professionali dei settori interessati, dimostra – prosegue – il gradimento delle iniziative dell’Università Giustino Fortunato anche al di fuori del suo ambito territoriale. Questo è possibile grazie anche alla strumentazione tecnologica di alto livello di cui è dotato l’ateneo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato