RIPRENDI IL TUO FUTURO


    I campi contrassegnati con * sono obbligatori











    RIPRENDI IL TUO FUTURO


      I campi contrassegnati con * sono obbligatori

      Unifortunato è l’università telematica con esami frontali e senza test di ammissione che progetta con te il tuo futuro: un’offerta formativa votata alla valorizzazione delle persone, alla libertà di pensiero, alla responsabilità sociale.

      I percorsi formativi dell’ Ateneo sono analoghi a quelli delle università tradizionali e i titoli rilasciati hanno il medesimo valore legale.

      Valutazione CFU

      valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo 

      insieme il  piano di studi personalizzato

      La mission

      La visione, intesa come il “voler essere” dell’organizzazione, ovvero come l’Università intende affrontare il futuro, vede l’Unifortunato fondata sin dall’inizio della sua storia sulla valorizzazione delle persone, sulla libertà di pensiero e di ricerca, sulla responsabilità nelle relazioni sociali. L’Ateneo, nelle sue tre aree di azione (formazione, ricerca e terza missione), è costantemente orientata alla qualità e al miglioramento continuo.

      Le sedi

      In ottemperanza al “DPCM 02 Marzo 2021”, e al “Decreto Legge n.52 del 22 aprile 2021” e a seguito dell’adozione del “Protocollo di sicurezza anticontagio Covid-19” , le attività formative e curriculari si svolgeranno a distanza, incluse quelle dei primi anni. gli esami di profitto, di laurea e finali si svolgeranno in modalità a distanza

      Sede  statutaria e d’esame a Benevento
       

      Sede d’esame
       

      Sede d’esame
       

      Sede d’esame
       

      Sede d’esame
       

      Testimonianze
      degli studenti

      Anno 2020
      Grazie a tutti (ma davvero tutti-tutti) per averci permesso, con il vostro lavoro e impegno, in un momento così difficile, di sostenere anche a distanza gli esami.



      unifortunatostudente
      Roberta
      Scienze dell'ededucazione
      Anno 2020
      Ho assistito all appello di stamane di diritto dell' Unione Europea...grazie per la possibilità concessa e sopra tutto vorrei porgere i miei ringraziamenti all' organizzazione che ha permesso di farci sostenere agevolmente gli esami..

      Monica
      Giurisprudenza
      Anno 2020
      Università unica la cordialità e la qualità didattica sono il top. Complimenti







      unifortunatostudente
      Lorenza
      Scienze dell'educazion
      Anno 2020
      Da poco iscritto presso quest'università. Materiale didattico ben strutturato, docenti disponibili ad approfondimenti su argomenti di cui non si è chiari. Scelta di sede per fare l'esame. E-tutor sempre disponibili e personale qualificato


      Giulio
      Psicologia