Convenzioni ENAC e ANPAC

L’università Degli Studi “Giustino Fortunato” – Telematica ha sottoscritto convenzioni con ANPAC (Associazione Nazionale Professionale Aviazione Civile) ed ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile)

L’ENAC e l’UNIVERSITA’ si impegnano a collaborare per la formazione e l’aggiornamento professionale dei dipendenti dell’ENAC, nonché per l’organizzazione di progetti di ricerca, seminari e convegni su argomenti di interesse dell’ENAC e di promuovere tirocini di formazione e stage a beneficio di studenti universitari.
L’UNIVERSITA’ si impegna, su indicazione dell’ENAC, a recepire, ove compatibili, i programmi già attuati nei percorsi formativi teorici per il conseguimento della licenza di volo, così da condividere la formazione erogata da entrambi gli Enti e rendere funzionale i percorsi ENAC al conseguimento del titolo Universitario

L’ANPAC e l’Università si impegnano a collaborare per la formazione degli iscritti dell’ANPAC nonchè per la creazione di progetti di ricerca su argomenti di interesse comune e nell’organizzazione di Master, Corsi di perfezionamento, convegni e seminari.

Gli iscitti all’ANPAC usufruiranno di uno sconto del 20% sulle tasse universiaterie annuali e per l’iscrizione ai corsi di studio.

 

 

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

AVVISO

In ottemperanza alla nota del 04 maggio 2020 prot. N. 798, avente ad oggetto le “Indicazioni ripartenza formazione – fase 2 fase3", viene confermato che fino alla sessione di Dicembre 2020 gli esami di profitto, di laurea e finali si svolgeranno in modalità a distanza; la presenza on-line della Commissione d’esame, i cui componenti saranno collegati attraverso l’aula virtuale con la contemporanea presenza in rete di almeno due studenti oltre all’esaminato. Contestualmente i Presidenti delle commissioni predisporranno il verbale GOMP. Viene ripristinato il servizio biblioteca su prenotazione nei giorni di Martedì e Mercoledì In un tempo di emergenza l’Università’ “G. Fortunato” assicura la regolare continuazione delle sue attività di istituto grazie all’esperienza maturata, che proprio in condizioni come le attuali conferma l’efficacia e la validità delle Università telematiche, in grado di mantenere un continuo colloquio tra corpo docente, tutors e studenti in virtù di una organizzazione amministrativa e di una tecnologia consolidate.