Dal premio Giustino Fortunato all’evento sui minori nell’agenda di maggio

Dopo il successo dell’evento dedicato all’anniversario della fondazione dell’Università Giustino Fortunato, prosegue il calendario degli appuntamenti di maggio.

Fra gli eventi più importanti organizzati nel mese di maggio il rettore, prof. Giuseppe Acocella, ricorda il progetto di ricerca sui ‘Tutela dei minori, profili interdisciplinari’, curato dall’Unifortunato, dalla facoltà Teologica dell’Italia Meridionale di Napoli in collaborazione con la Conferenza Episcopale Italiana. Il progetto prenderà il via il 20 maggio e prevede una serie di incontri in modalità online nei mesi di luglio e settembre. In questo progetto, spiega il rettore “sono coinvolti i diritti umani e molte nostre discipline”. Tra gli eventi più importanti in calendario anche la V edizione del premio di Studio Giustino Fortunato, in programma il 27 maggio.

Proseguono inoltre i consueti cicli, come ‘Vincerò – sui valori dello sport’, Ben-essere a scuola, il percorso Agenda 2030 – Educazione civica, il ciclo Project Management, fino al percorso Trasporti e logistica.

Tutti questi eventi nel dettaglio e le altre iniziative in programma, organizzate nell’ambito dell’attività di Placement e Public Engagement dell’ateneo, sono consultabili sull’agenda di maggio pubblicata sul sito dell’ateneo.

 

 

Diventa uno studente
Unifortunato!

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

Diventa uno studente
Unifortunato!

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com