Info del Corso

Diventa uno studente
Unifortunato!

Social

IN COSA TI PREPARIAMO?

Con il corso sarà possibile acquisire le conoscenze teoriche finalizzate a superare i 13 esami ATPL. Verrà fornito un accesso riservato all’utilizzo del software di e-learning, sviluppato per i corsi a distanza. attraverso un accordo di partnership con Cranfield Aviation Training School (CATS). La partnership è riconosciuta da ENAC.

DURATA DEL CORSO

Il corso ha una durata di 650 ore distribuite in 18 mesi, di cui 585 ore su supporto informatico e 65 ore di lezione in aula o in virtual classroom con gli istruttori, necessarie a consolidare quanto appreso.

L’addestramento in volo sarà possibile, attraverso accordi sottoscritti dall’Unifortunato Aviation Accademy, con le più rinomate scuole di volo in tutta Italia.

PRE-REQUISITI

Età minima 18 anni;

Idoneità medica di classe 1 – Consulta gli Istituti Medici autorizzati per il rilascio della certificazione medica di 1°  2° Classe;

Licenza PPL(A);

Test di verifica delle conoscenze base di Matematica, Fisica e Inglese.

COSTO

Il costo è di € 6.000.

CERTIFICAZIONI

All’interno del percorso sarà possibile ottenere la certificazione TEA o AELP, ovvero le certificazioni della conoscenza della lingua Inglese secondo i requisiti ICAO e EASA PART-FCL.

PERCORSI DI CRESCITA

Dopo aver frequentato il corso è possibile iscriversi all’Università ed immatricolarsi direttamente al secondo anno del corso di studi in Scienze e tecnologie dei trasporti.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com