ALBA: la specializzazione che punta all’ obiettivo lavoro !

Gli studenti sono al centro di tutto

Abbiamo progetti eccitanti  per rendere i nostri servizi e le nostre strutture più invitanti e adeguate per il futuro dei nostri studenti.

Con la nostra eccellente reputazione abbiamo raggiunto le comunità locali, nazionali ed internazionali.

Ora vogliamo accrescere il nostro apprezzamento coniugando la ricerca e l’impresa, attraverso discipline non solo accademiche ma anche professionali.

 

La nostra visione è semplice

 

Vogliamo diventare una Università leader sia nel settore dell’educazione che nel settore professionale. Per questo stiamo sviluppando la nostra offerta formativa assicurandoci che sia ciò di cui gli studenti hanno bisogno e che li aiuti a raggiungere l’   “ obiettivo lavoro ”.

 

Tre i punti principali della nostra visione: istruzione, ricerca e personale

 

Istruzione: stiamo realizzando un apprendimento agile per trasformare e coltivare le capacità dei nostri laureati. Vogliamo sfidare i nostri studenti ad avere successo e costruire solide opportunità senza precedenti.

 

Ricerca: stiamo migliorando la qualità di ricerca per aumentare la nostra reputazione accademica. Creeremo un pensiero innovativo sviluppando una ricerca interdisciplinare con le imprese migliorando così le esperienze dei nostri studenti.

 

Personale: i nostri dipendenti prenderanno maggiore contezza delle loro responsabilità e dei loro ruoli, incentivando un miglioramento ed aggiornamento del modo di lavorare.

 

Grazie alla continua dedizione di tutto lo staff Unifortunato faremo la differenza nella vita dei nostri studenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

AVVISO

In ottemperanza alla nota del 04 maggio 2020 prot. N. 798, avente ad oggetto le “Indicazioni ripartenza formazione – fase 2 fase3", viene confermato che fino alla sessione di Dicembre 2020 gli esami di profitto, di laurea e finali si svolgeranno in modalità a distanza; la presenza on-line della Commissione d’esame, i cui componenti saranno collegati attraverso l’aula virtuale con la contemporanea presenza in rete di almeno due studenti oltre all’esaminato. Contestualmente i Presidenti delle commissioni predisporranno il verbale GOMP. Viene ripristinato il servizio biblioteca su prenotazione nei giorni di Martedì e Mercoledì In un tempo di emergenza l’Università’ “G. Fortunato” assicura la regolare continuazione delle sue attività di istituto grazie all’esperienza maturata, che proprio in condizioni come le attuali conferma l’efficacia e la validità delle Università telematiche, in grado di mantenere un continuo colloquio tra corpo docente, tutors e studenti in virtù di una organizzazione amministrativa e di una tecnologia consolidate.