Natale all’UniFortunato, domani l’evento di chiusura

Ultimo appuntamento con “Il Natale all’Unifortunato”. Domani pomeriggio l’evento di chiusura della manifestazione. Il programma è ricco di iniziative. Il sipario si alza con un importante momento di carattere accademico Si parte alle ore 16.00, nell’aula Magna dell’Ateneo, con la presentazione degli “Annali” dell’Università (edizione Giappichelli). A seguire la consegna delle pergamene di laurea dell’anno 2013 ed il tradizionale scambio degli auguri con docenti e studenti.

Tocca, poi, alla solidarietà essere protagonista. Alle ore 18.00, il professore Augusto Fantozzi, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi “Giustino Fortunato”, consegnerà alla Caritas diocesana i panettoni che saranno distribuiti alle famiglie indigenti per il pranzo di Natale.

Negli spazi outdoor dell’UniFortunato andranno in scena i consueti mercatini di Natale con un’incantevole vetrina di stand di artigianato artistico, degustazioni e produzioni tipiche in collaborazione con la Coldiretti di Benevento e le associazioni territoriali. Inoltre nei giardini dell’Ateneo, ci sarà la rappresentazione del presepe vivente di Baselice con i personaggi del presepe della tradizione. Non mancherà l’aspetto musicale che ha contraddistinto l’intera manifestazione inaugurata sabato 14 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa uno studente
Unifortunato!

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

Diventa uno studente
Unifortunato!

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com