Natale all’UniFortunato, domani l’evento di chiusura

Ultimo appuntamento con “Il Natale all’Unifortunato”. Domani pomeriggio l’evento di chiusura della manifestazione. Il programma è ricco di iniziative. Il sipario si alza con un importante momento di carattere accademico Si parte alle ore 16.00, nell’aula Magna dell’Ateneo, con la presentazione degli “Annali” dell’Università (edizione Giappichelli). A seguire la consegna delle pergamene di laurea dell’anno 2013 ed il tradizionale scambio degli auguri con docenti e studenti.

Tocca, poi, alla solidarietà essere protagonista. Alle ore 18.00, il professore Augusto Fantozzi, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi “Giustino Fortunato”, consegnerà alla Caritas diocesana i panettoni che saranno distribuiti alle famiglie indigenti per il pranzo di Natale.

Negli spazi outdoor dell’UniFortunato andranno in scena i consueti mercatini di Natale con un’incantevole vetrina di stand di artigianato artistico, degustazioni e produzioni tipiche in collaborazione con la Coldiretti di Benevento e le associazioni territoriali. Inoltre nei giardini dell’Ateneo, ci sarà la rappresentazione del presepe vivente di Baselice con i personaggi del presepe della tradizione. Non mancherà l’aspetto musicale che ha contraddistinto l’intera manifestazione inaugurata sabato 14 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato