UniFortunato, tra lauree, etica e premiazioni

Giornata ricca di eventi in casa UniFortunato che si appresta a vivere domani diverse iniziative.

Laurea

Si terranno due sedute di laurea: una alle 11.00 e l’altra alle 15.00 rispettivamente presiedute da Carlo Di Nanni e dal rettore Augusto Fantozzi.

Commissione Etica

In programma anche l’insediamento della Commissione Etica con la nomina del presidente. L’organismo accademico, composto da Giuseppe Acocella, professore ordinario di filosofia dell’Università “Federico II” di Napoli, Alfonso Bosco, già Presidente della Corte di Appello di Campobasso, e Don Franco Piazza, professore di etica sociale dell’Università del Sannio, ha l’obiettivo di vigilare sull’applicazione e l’osservanza del codice etico di cui si avvale e s’ispira l’Ateneo telematico.

Premiazione “Presenta un amico 2012”

Ma la giornata non finisce qua. Nel pomeriggio, ci sarà la premiazione “Presenta un amico 2012” che restituisce già una vincitrice. L’iniziativa, valida fino al 30 aprile 2013, consente ad un corsista oppure ad un laureato UniFortunato di ricevere in omaggio un Ipad Apple. Come? Per regalarsi il meraviglioso tablet, è necessario che lo studente (junior o senior) od il laureato faccia iscrivere un amico ad uno dei corsi universitari dell’anno accademico 2012/2013. Nel caso di saldo della retta annuale in un unico contributo, si potrà subito avere diritto all’Ipad presentando l’apposito coupon promozionale ricevuto dal rispettivo allievo o dottore dell’UniFortunato. E questo è il caso di una laureata  in Giurisprudenza alla Telematica che ha portato un immatricolato il quale ha pagato la retta in un’unica soluzione, ottenendo quindi la possibilità di ricevere l’Ipad Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa uno studente
Unifortunato!

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

Diventa uno studente
Unifortunato!

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com