UniFortunato: al via il primo semestre 2013/2014

Al via il primo semestre dell’anno accademico 2013/2014. Il calendario delle lezioni, in programma nella sede dell’UniFortunato,  è pubblicato nella sezione dedicata a ciascun corso di laurea. E si può visualizzare nell'area riservata “My Unifortunato/bacheca on-line” e nel calendario di ciascun corso nel virtual campus. 
Agli studenti, si ricorda, inoltre, che martedì 5 novembre  scade il termine per rinnovare le iscrizioni per l'anno accademico 2013/2014. L'iscrizione ad anni successivi,  effettuata oltre questa  data, comporta il pagamento dei relativi diritti di mora. Per rinnovare l'iscrizione, è necessario presentare presso gli sportelli della Segreteria Studenti (anche tramite fax allo 0824/351887 o posta elettronica a segreteria@unifortunato.eu):
 
 
1) copia del pagamento della I rata, comprensivo di marca da bollo( 916 euro ), effettuato attraverso il M.A.V. generato a cura dell'Ateneo (verrà comunicato a breve da quando sarà disponibile);
 
2) ricevuta della tassa regionale di  140 euro da versarsi sul c/c postale n.21965181 intestato alla Regione Campania-Servizio tesoreria con causale "tassa per il diritto allo studio universitario a.a.2013/2014-cod.0831".
 
 
Si comunica, infine, che, per  evitare disagi agli studenti per la mancata ricezione, tramite il servizio postale,  del bollettino elettronico precompilato (MAV), è attivo il servizio di stampa diretta del MAV da parte dello studente nell’area web “Segreteria on line”, generalmente utilizzata per la procedura on line di prenotazione degli esami.
 
Per qualsiasi chiarimento, è possibile  contattare la Segreteria Studenti dell’UniFortunato al numero telefonico 0824/316057.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa uno studente
Unifortunato!

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

Diventa uno studente
Unifortunato!

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com