Dal dossier immigrazione alla Shoah, 20 eventi nel calendario di dicembre

Dalla celebrazione della giornata internazionale delle persone con disabilità, alla presentazione del Dossier Immigrazione, fino al laboratorio sulla Shoah e al ciclo sulle professioni: ricchissimo di appuntamenti anche il calendario degli eventi di dicembre dell’Università Giustino Fortunato.

Sono circa 20 le iniziative organizzate online, compreso l’evento per lo scambio degli auguri di Natale che quest’anno sperimenterà per la prima volta il formato virtuale. “Un’altra novità dell’evento di Natale sarà la collaborazione dei licei musicali di Benevento, che ci hanno donato la loro performance di saluto rivolto alla città”, osserva il Prof. Giuseppe Acocella – Magnifico Rettore dell’UniFortunato.

    “Questo mese – ha proseguito – conclude un anno complicato per noi, perché, anche se siamo una università telematica e che quindi avrebbe potuto essere appagata dall’uso della telematica in questo periodo di restrizioni, egualmente teniamo molto al rapporto con la città, con il territorio, con gli studenti e le loro famiglie”. Anche questo mese, dunque, ha concluso il Rettore, “siamo costretti a continuare a organizzare via remoto gli eventi, compreso quello internazionale su tecnologia e innovazione previsto il 15 e 16 dicembre e che inizialmente era stato programmato in presenza”.

L’elenco dettagliato dei singoli eventi è consultabile sul calendario presente in home page.

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato

Diventa uno studente
Unifortunato!

Iscriviti alla Newsletter

Social

Valutiamo i tuoi crediti formativi e costruiamo insieme il  tuo piano di studi personalizzato