News

Delegazione dell’Unifortunato al Senato della Repubblica italiana

Nell’ambito delle relazioni istituzionali, una delegazione dell’Università Giustino Fortunato, composta dai docenti Paolo Palumbo, Alessio Guasco e Mario Vultaggio, e da numerosi studenti, è stata ricevuta a Palazzo Madama sede del Senato della Repubblica a Roma.

Convegno sulle energie rinnovabili e crisi economica

Grande interesse ha fatto registrare il convegno internazionale sul tema “Disciplina delle energie rinnovabili e crisi economica”, organizzato dall’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento, in collaborazione con Universidad de Granada e ANTA.

Unifortunato Career Day 2015

Grande successo per la prima edizione del Career Day 2015 ideata dall’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento. Perfetta la macchina organizzativa dell’evento interamente dedicato al mondo del lavoro, del placement e delle professioni e all’orientamento post-laurea.

Un minuto di silenzio per ricordare i morti di Garissa – Kenya

L’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento, come gli altri 800 Atenei di tutto il Continente ha partecipato all’iniziativa dell’EUA, osservando un minuto di silenzio per ricordare i 147 studenti uccisi durante l’attacco terroristico all’University College di Garissa in Kenya.

Open Day 2015: 1200 partecipanti alle Giornate di orientamento

Grande successo con oltre 1200 studenti hanno partecipato alla tre giorni che si è tenuta presso l’Ateneo Sannita. Il programma è stato caratterizzato da incontri con i docenti dell’Ateneo che hanno illustrato contenuti, obiettivi e sbocchi professionali dei Corsi di Laurea.

Giovane imprenditoria del Sud Italia sfida la crisi economica

L’Unifortunato ha ospitato la prima Giornata della Giovane Imprenditoria del Sud Italia, ideata ed organizzata in collaborazione con Historica edizioni e Confidustria Benevento. Un’intera giornata caratterizzata da Workshop, incontri, laboratori e confronti con giovani esperti.

Blog Categorie

Diventa uno studente.
Unifortunato!

Social

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com