News

News

CAREER DAY 2024

Il CAREER DAY 2024, organizzato dall’Università Giustino Fortunato, si terrà venerdì 10 maggio  nella sede di Benevento, la cui partecipazione è prevista in presenza dalle ore

Professore Nicola Di Prisco: Opera dedicata alla sua memoria

L’Università ha organizzato nella giornata di mercoledì 30 settembre, la cerimonia di presentazione dell’Opera “Problemi attuali di Diritto Privato” dedicata alla memoria del Prof. Nicola Di Prisco uno dei fondatori e Pro Rettore vicario dell’Ateneo Telematico Giustino Fortunato.

Siglato protocollo d’intesa tra Unifortunato e Coni Regionale

Il protocollo prevede la collaborazione tra il Coni e l’Ateneo beneventano per promuovere la formazione degli operatori sportivi finalizzata alla gestione di società, di impianti, di iniziative internazionali, potendo coniugare anche lavoro e sport con i corsi telematici dell’Università.

Benevento Bike 2015, un successo firmato dalla Giustino Fortunato

L’iniziativa, che rientrava nel programma della Settimana della Mobilità Sostenibile, ha fatto registrare entusiasmo tra i protagonisti che con la loro presenza hanno mostrato di gradire la formula del format “Benevento Bike”. Per i più piccoli ospiti d’onore Masha e l’Orso.

Blog Categorie

Diventa uno studente.
Unifortunato!

Social

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com