News

News

CAREER DAY 2024

Il CAREER DAY 2024, organizzato dall’Università Giustino Fortunato, si terrà venerdì 10 maggio  nella sede di Benevento, la cui partecipazione è prevista in presenza dalle ore

Unifortunato Placement: Premio Rocco Chinnici – Edizione XIV

Il Premio Chinnici vuole contribuire allo sviluppo della Legalità tra i giovani del nostro Paese, al fine della formazione di una coscienza civile e democratica, come efficace antidoto per contrastare ogni forma di illegalità e di criminalità organizzata.

Open Day 2016 all’Unifortunato – Partner ufficiale Ryanair

Mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 marzo 2016 porte aperte all’Università degli studi Giustino Fortunato per studenti, famiglie, insegnanti, per entrare in contatto con la realtà universitaria ed iniziare un percorso di orientamento individuale.

Rinnovata la collaborazione con Confindustria Giovani

L’incontro con il nuovo Presidente di Confindustria Giovani, Pio Guarino, è stato occasione per rinnovare il rapporto con l’Unifortunato, attraverso l’organizzazione di incontri e visite aziendali, e partecipazioni nelle iniziative promosse dall’Ateneo.

Grande Partecipazione per la seconda Giornata Canonistica

Straordinario successo per la II giornata canonistica beneventana organizzata dalle Cattedre di Diritto Ecclesiatsico e Canonico dell’UniFortunato dirette dal prof. Paolo Palumbo, dedicata all’importante ed attuale tema “Matrimonio e Processo per un nuovo umanesimo”.

Entusiasmante Incontro con l’Astronauta Maurizio Cheli

Pilota sperimentatore, astronauta e imprenditore, Maurizio Cheli, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi Giustino Fortunato, ha condiviso con grande passione le sue esperienze nell’ambito della presentazione della recente autobiografia “Tutto in un istante”.

Blog Categorie

Diventa uno studente.
Unifortunato!

Social

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com