LE SELEZIONI CHE FANNO… SPICCARE IL VOLO!

Si sono svolte stamattina presso l’UniFortunato le selezioni di studenti e laureati dell’Ateneo con il team di AirDreams, professionisti e consulenti dell’aviazione internazionale che operano al fianco delle più importanti compagnie aeronautiche.

Per 6 giovani laureandi e laureati UniFortunato, dei corsi di laurea in Scienze e tecnologie del trasporto L-28 e in Economia aziendale con curricula Management aeronautico LM-77, si sono aperte importanti opportunità:
i 6 finalisti parteciperanno a un percorso di formazione per conseguire il brevetto di istruttore di volo per conto di Leonardo, importantissima azienda italiana che opera nei settori dell’aerospazio, con presenza industriale anche nel Regno Unito, negli Usa e in Polonia. Leonardo, inoltre, vanta collaborazioni e missioni strategiche nei più importanti mercati internazionali del comparto dell’aerospazio.

Il brevetto di istruttore di volo conseguito dopo la formazione sarà valido anche per candidarsi presso qualsiasi compagnia aerea. Pronti, dunque, per spiccare il volo! Congratulazioni ai finalisti!