INSEDIATO COLLEGIO DI DISCIPLINA DELL’UNIFORTUNATO

Martedì 24 gennaio 2017 si è insediato il Collegio di disciplina dell’Unifortunato di Benevento, ai sensi dell’art. 20 del “Regolamento sugli impegni di ricerca e di didattica” dei professori e dei ricercatori a tempo determinato e a tempo indeterminato incardinati presso l’Universita’ degli Studi Giustino Fortunato – Telematica di Benevento.

Al Collegio di disciplina sono attribuite competenze istruttorie e consultive per i procedimenti disciplinari nei confronti dei professori, dei ricercatori universitari e degli studenti. Esso opera secondo il principio del giudizio tra pari e nel rispetto del contraddittorio.

Il collegio è composto da tre componenti dei quali un professore universitario, un professore associato e un ricercatore a tempo indeterminato, tutti in regime di tempo pieno, anche esterni all’Ateneo. Il Presidente è eletto dal collegio fra i suoi componenti.

Attualmente ne fanno parte il Prof. Mario Vultaggio – Presidente; il Prof. Pasquale Sarnacchiaro – Segretario ed il Prof. Lucio Franzese – Componente.

Hanno presenziato all’insediamento il Magnifico Rettore Prof. Augusto Fantozzi ed il Direttore Amministrativo Dott. Michele Orefice.